rotate-mobile
Giovedì, 26 Maggio 2022
Legnano Porta Genova / Via Olona

Provano un colpo in una abitazione: pizzicati

I carabinieri hanno beccato due ladri mentre erano "al lavoro" in una villetta di via Olona a Rescaldina

Un ladro è finito in manette nella notte tra venerdì e sabato a Rescaldina, nel milanese. L'uomo, un pregiudicato 40enne, è stato beccato mentre stava rubando all'interno di una abitazione insieme ad un complice.

Tutto è cominciato alle tre di notte quando è scattato l'allarme di una villetta. La centrale operativa ha immediatamente mandato due pattuglie del nucleo radiomobile in via Olona a Rescaldina. Giunti sul posto hanno circondato la villetta, i cui proprietari sono in vacanza.

I militari hanno sentito diversi rumori provenire dal giardino della villetta e, successivamente, hanno visto due uomini che cercavano di scappare. I tutori della legge sono riusciti ad arrestarne uno: P.V., 40enne pregiudicato di Cardano al Campo , mentre il complice è riuscito a far perdere le proprie tracce.

I due erano entrai nell'abitazione rompendo un vetro di una finestra del seminterrato. Non è stato rubato nulla: "hanno rovistato in un armadio, senza riuscire ad asportare nulla", assicurano i carabinieri in una nota. Il ladro arrestato è stato processato con rito direttissimo presso la procura di Milano nella mattinata di sabato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provano un colpo in una abitazione: pizzicati

MilanoToday è in caricamento