menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La lite è stata sedata dai carabinieri di Legnano

La lite è stata sedata dai carabinieri di Legnano

Scendono dalla macchina per picchiarsi e bloccano il Sempione

È accaduto giovedì pomeriggio a San Vittore Olona, protagonisti della vicenda due automobilisti che hanno litigato per un sorpasso azzardato

Prima si sono coperti di insulti. Poi, non contenti, hanno deciso di usare le maniere forti: sono scesi dalle rispettiva automobili e se le sono date di santa ragione, trasformando un tratto di strada statale del Sempione in ring. Questo è quanto successo intorno alle 15 di giovedì a San Vittore Olona, nel milanese.

All'origine della rissa — come riporta Legnanonews in un suo articolo — sembra esserci stato un sorpasso azzardato a cui uno dei due ha reagito male. Una scena da far west, ma anche d'intralcio alla circolazione: le automobili dei due "lottatori" sono rimaste in mezzo alla strada, creando disagi al traffico.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Legnano che hanno sedato gli animi. I due "furiosi" automobilisti, per quanto si siano picchiati, non sono rimasti feriti gravemente: solo qualche graffio e sono stati trasportati in codice verde al pronto soccorso della Mater Domini di Castellanza dove sono stati medicati. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento