Legnano Corso Sempione

Anziano di 81 anni colto da malore mentre guida e si schianta contro un muro: è grave

È successo mercoledì a Legnano. L'uomo è stato accompagnato d'urgenza all'ospedale

Immagine repertorio

Un uomo di ottantuno anni ricoverato in codice rosso al pronto soccoroso e un'auto distrutta dopo lo schianto contro un palazzo. È il bilancio di un incidente avvenuto nella mattinata di mercoledì 22 novembre sulla strada Statale del Sempione a Legnano, hinterland milanese.

Il sinistro poco prima delle 9.45, secondo quanto riportato dall'azienda regionale di emergenza urgenza. L'auto guidata dall'anziano, una Citroën Xsara, si è schiantata contro un condominio. Le condizioni dell'81enne sono subito apparse disperate, tanto che la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto un'ambulanza e un'automedica.

Successivamente l'uomo è stato accompagnato d'urgenza al pronto soccorso di Legnano, le sue condizioni sono disperate. Non ci sono altre persone e veicoli coinvolti nell'incidente; secondo una prima ricostruzione sembra che l'81enne abbia avuto un malore mentre si trovava al volante e avrebbe perso il controllo dell'automobile. Per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano di 81 anni colto da malore mentre guida e si schianta contro un muro: è grave

MilanoToday è in caricamento