Giovedì, 24 Giugno 2021
Legnano

Sgomberato un appartamento, trovati 3 clandestini tunisini

Stamane in via Palermo 8 la polizia locale ha effettuato uno sgombero di un appartamento in cui sono stati trovati 3 clandestini tunisini

Polizia locale al lavoro

Stamane, a seguito di un esposto da parte dell’amministratore dello stabile in via Palermo al civico 8, la polizia locale di Legnano ha effettuato un intervento in un appartamento in cui viveva un cittadino tunisino in quanto era stato notato un considerevole afflusso di persone in tutte le ore del giorno e della notte.

All'interno sono stati sorpresi 5 stranieri di nazionalità tunisina, dei quali 3 clandestini che sono stati, immediatamente, accompagnati presso il comando polizia locale per il fotosegnalamento e successivamente presso la questura di Milano.

Tutti e tre gli stranieri, oltre che essere stati denunciati per il reato di clandestinità, sono stati associati presso il centro d’identificazione ed espulsione di via Corelli di Milano.

Nei confronti del proprietario dell’appartamento verranno applicate le sanzioni previste dal testo unico sugli stranieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sgomberato un appartamento, trovati 3 clandestini tunisini

MilanoToday è in caricamento