rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Legnano Legnano / Via Bollini

Legnano, tenta di togliersi la vita dopo una furibonda lite: gravissimo un anziano

È successo nella tarda mattinata di mercoledì, sul caso indagano i carabinieri

È stato trasportato in condizioni critiche al pronto soccorso dell'ospedale di Legnano il 75enne che nella mattinata di mercoledì 21 ottobre, secondo una prima ricostruzione, ha tentato di togliersi la vita in un appartamento di via Bollini a Legnano, hinterland Nord-Ovest di Milano.

Tutto è accaduto un attimo prima delle 12, come riportato dall'azienda regionale di emergenza urgenza. Sul caso stanno indagando i carabinieri della compagnia di Legnano, secondo quanto riferito dal comando provinciale sembra che l'uomo abbia deciso di compiere il gesto al culmine di un litigio tra le mura dometiche.

Le sue condizioni sono subito apparse disperate, tanto che la centrale operativa del 118 aveva inviato sul posto un'ambulanza e un'automedica. L'uomo, stabilizzato dai sanitari della croce rossa di Legnano, è stato accompagnato in codice rosso all'ospedale cittadino.

Dove e come chiedere aiuto

Parlare di suicidio non è semplice. Se stai vivendo una situazione di emergenza puoi chiamare il 112. Se sei in pericolo o conosci qualcuno che lo sia puoi chiamare il Telefono Amico al numero 199 284 284 oppure online, dalle 10 alle 24. Altrimenti puoi rivolgerti a Samaritans Onlus al numero verde gratuito 800 86 00 22 da telefono fisso o al numero 06 77208977

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Legnano, tenta di togliersi la vita dopo una furibonda lite: gravissimo un anziano

MilanoToday è in caricamento