rotate-mobile
Legnano Busto Garolfo

Anziano chiama le ragazzine con un fischio, poi si masturba davanti a loro

L'uomo, 72 anni, era l'incubo delle giovanissime in un Comune vicino a Busto Garolfo. Cercava l'attenzione con un fischio, poi si denudava e cominciava a masturbarsi

Si affacciava dalla sua abitazione nel centro di un comune vicino a Busto Garolfo, usciva in strada e attendeva il passaggio di qualche adolescente, richiamava la loro attenzione e si spogliava, toccandosi le parti intime.

Questo accadeva da alcuni mesi. L’hanno arrestato in flagranza i carabinieri della stazione di Busto Garolfo, dopo giornate intere di appiattamenti, dopo le diverse confidenze ricevute dalle ragazzine esauste e spaventate.

Si tratta di un uomo 72enne, pensionato, che vive da solo nel centro cittadino e che ormai era divenuto lo spauracchio di tutte le ragazzine della zona. L’uomo, infatti, le richiamava con un fischio attendendo gli orari di uscita dalla scuola o quando passavano in bicicletta e, appena queste si voltavano verso lui, compieva i suoi atti osceni e poi scappava repentinamente.

Forse la paura o la vergogna hanno impedito nei mesi di denunciarlo, finchè il comandante della Stazione non ha raccolto le confidenze di alcune ragazze e ha organizzato dei servizi in abiti borghesi, che hanno permesso di coglierlo in flagranza e arrestarlo.

L’uomo è stato arrestato lunedì sera e in giornata verrà processato con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano chiama le ragazzine con un fischio, poi si masturba davanti a loro

MilanoToday è in caricamento