rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Legnano Canegrate

Valter Cassani: “Voglio stare a fianco dei giovani per farli crescere”

Valter Cassani si ricandida a Canegrate e punta dapprima verso le primarie e poi nella sua squadra. "Il primo impegno che voglio garantire è di essere al loro fianco per farli crescere e, dalla loro parte, serve passione e volontà"

Valter Cassani, attuale sindaco di Canegrate, riceve i migliori auguri e parole di sostegno da parte dei suoi giovani sostenitori. Gli stessi che lui vuole al suo fianco nella suo cammino dapprima verso le primarie e poi nella sua squadra.

“Il primo impegno che voglio garantire è di essere al loro fianco per farli crescere e, dalla loro parte, serve passione e volontà”, dichiara nella serata in cui ufficializza la sua ricandidatura. In loro vede la speranza per un futuro che vista la situazione di crisi finanziaria è drammatico soprattutto pensando ai bilanci comunali che subiranno dei tagli non indifferenti. “L’obiettivo è di scommettere su di noi per uscire dalla crisi”, prosegue.

La serata è stata l’occasione di spiegare perché il primo cittadino ha scelto di affrontare le primarie. “Non rifiuto mai il confronto e il dialogo. Sono convinto che siano uno ulteriore esrcizio di democrazia e di vicinanza alla gente e spero nella loro partecipazione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valter Cassani: “Voglio stare a fianco dei giovani per farli crescere”

MilanoToday è in caricamento