rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Villa Cortese Villa Cortese / Via Roma

Bienate, rapina farmacia e poi scappa a piedi: arrestato

Martedì sera i carabinieri hanno assicurato alla giustizia un rapinatore che aveva derubato una farmacia di Bienate

Aveva rapinato una farmacia e pensava di farla franca, ma i carabinieri lo hanno pizzicato subito dopo il furto. È successo martedì sera a Bienate, in provincia di Milano.

Era appena sceso il sole quando un uomo è entrato nella farmacia comunale di Bienate con in testa un casco da motociclista e tra le mani teneva una pistola, poi risultata una perfetta riproduzione di una pistola vera. Il malvivente una volta entrato  è andato diretto al bancone dalla farmacista, minacciandola e facendosi consegnare l'incasso: 1500 euro. Ricevuti i sodli l'uomo ha cercato di fuggire a piedi.

È subito scattato l'allarme ed una pattuglia di carabinieri di Castano Primo si è subito messa alla ricerca del rapinatore. L'uomo è stato trovato in via Fabio Filzi, mentre cercava ancora di scappare. I carabinieri lo hanno trovato in possesso della pistola giocattolo e del bottino. Il rapinatore, un 25enne di Casorezzo già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato e trasportato nel carcere milanese di San Vittore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bienate, rapina farmacia e poi scappa a piedi: arrestato

MilanoToday è in caricamento