Lunedì, 2 Agosto 2021
Loreto Cimiano / Via Padova

Picchia e accoltella un uomo dopo un incidente: denunciato ragazzo di 25 anni

In via Padova

Foto repertorio

La sua fuga è finita. Gli agenti della “Squadra interventi speciali della polizia locale” di Milano hanno identificato il ragazzo che lo scorso 19 agosto aveva accoltellato un uomo dopo un incidente in via Padova

Si tratta di un cittadino peruviano di venticinque anni, P.R. Paul Hans, che è stato fermato dai ghisa e denunciato a piede libero. 

Il venticinquenne, stando a quanto ricostruito dalla Locale, si era scagliato contro il passeggero di un furgone che aveva urtato un ciclista - rimasto soltanto lievemente ferito - all’altezza del civico 70.

Subito dopo l’incidente, infatti, il giovane aveva discusso con il secondo occupante del furgoncino - mentre il conducente del mezzo era riuscito a mettersi in salvo - e lo aveva aggredito a pugni, prima di accoltellarlo a un polpaccio. 

Dopo aver allertato i soccorsi e accompagnato il ferito in ospedale - il fendente gli aveva causato una grave ferita alla gamba -, gli agenti si erano subito messi sulle tracce dell’aggressore. 

Le indagini hanno portato i ghisa fino alla sua abitazione di via San Mamete, quartiere Adriano, dove - nascosti in un armadio - sono stati trovati ancora gli abiti indossati al momento dell’aggressione e il coltello ancora insanguinato. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia e accoltella un uomo dopo un incidente: denunciato ragazzo di 25 anni

MilanoToday è in caricamento