LoretoToday

Melchiorre Gioia, proseguono i furti: "ripulita" una palestra

Sale la tensione contro la criminalità in zona Melchiorre Gioia: dopo lo scippo martedì di una donna in via Della Giustizia, mercoledì pomeriggio un altro spiacevole fatto

La palestra derubata

Sale la tensione contro la criminalità in zona Melchiorre Gioia: dopo lo scippo martedì di una donna in via Della Giustizia, mercoledì pomeriggio un altro spiacevole fatto.

Presso la Scuola Muratori e Menotti di via Muzio, tre giovani ladri hanno rubato 8 cellulari e qualche portafoglio. I tre hanno scavalcato il cancello che si affaccia sul cortile e hanno saccheggiato gli spogliatoi delle due palestre dove erano in corso gli allenamenti di una nota società pallavolistica della zona.

Il responsabile della squadra, Luca Gigli, ha provato a rincorrere i 3 giovani delinquenti che nella fuga hanno perso parte della refurtiva. Lo abbiamo contattato telefonicamente: "Durante l'allenamento ho visto tre figure sospette che si aggiravano in cortile. Ho notato che stavano per scavalcare e lì ho capito tutto: ho provato a rincorrerli ma nulla da fare. Hanno preso Via Melchiorre Gioia e nella fuga hanno fatto cadere due portafogli. È una cosa davvero spiacevole.".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Milano, la Lombardia è zona arancione: le faq aggiornate per capire cosa si può fare

  • Zona rossa, zona arancione e zona gialla: quando serve l'autocertificazione

  • Lombardia verso la zona rossa da lunedì 18 gennaio

  • Milano, il negozio vieta l'ingresso "alle persone vaccinate di recente": il cartello diventa virale

  • Da oggi al 15 gennaio Lombardia in zona arancione, cosa si può fare e cosa no

  • Fontana: "Lombardia zona rossa, non ce lo meritavamo"

Torna su
MilanoToday è in caricamento