Giovedì, 13 Maggio 2021
Greco Casoretto / Via Clitumno

Alle fiamme una palazzina in via Clitumno: 3 feriti

E' di tre feriti non gravi e due intossicati il primo bilancio di un incendio divampato questa notte in una palazzina di via Clitumno. Le fiamme sarebbero partite da un monolocale senza finestre posto nel sottoscala

Fiamme in zona 2, un incendio in una palazzina di via Clitumno ha risvegliato i residenti della zona. Era passata da 48 minuti la mezzanotte quando un incendio è divampato in un monolocale, che secondo quanto riportato dai vigili del fuoco era senza finestre e posto nel sottoscala della palazzina.

Tre persone ferite in modo non grave e due intossicati: è questo il primo bilancio. Intossicati, in modo non grave, i due stranieri che vi abitavano, che sono stati ricoverati al Niguarda. Altre tre persone, che visto il fumo e le fiamme hanno deciso di saltare dalle finestre dei piani superiori per mettersi in salvo, si sono ferite agli arti.

Secondo quanto riferito dal 118, che è intervenuto sul posto con sei ambulanze, i tre sono stati ricoverati negli ospedali San Raffaele, Santa Rita e Cto per "traumi lievi".
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alle fiamme una palazzina in via Clitumno: 3 feriti

MilanoToday è in caricamento