rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Precotto piazza gorla

Aggredisce edicolante e dipendenti Atm, arrestato

Follia a Gorla: un egiziano litiga con l'edicolante e lo colpisce con una mazza di ferro, poi si scaglia contro due dipendenti Atm che però riescono a fermarlo. Arrestato dalla polizia

E' stato arrestato l'egiziano di 41 anni che, qualche giorno fa, aveva aggredito un edicolante e due dipendenti Atm. L'episodio in pieno giorno sotto la stazione della metropolitana di Gorla. Tutto scaturì da una lite tra lui e il giornalaio, per un biglietto della metropolitana. Sembrerebbe che il giornalaio avesse fatto apprezzamenti non graditi sulla moglie dell'egiziano.

Prima sono venuti alle mani, poi l'egiziano ha impugnato l'asta che il giornalaio usa per abbassare la serranda (una mazza di ferro di 80 centimetri) e l'ha colpito ripetutamente. A quel punto sono intervenuti due dipendenti di Atm a loro volta aggrediti (uno con un colpo sul fianco).  

I due dipendenti sono però riusciti a fermarlo in attesa della polizia, che l'ha arrestato con l'accusa di lesioni aggravate e resistenza a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce edicolante e dipendenti Atm, arrestato

MilanoToday è in caricamento