rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Precotto Cimiano / Via San Giovanni Battista De La Salle

Via De la Salle: inseguiti dalla polizia speronano un'auto, 1 morto

Grave incidente nella notte a Milano. Una Merdeces inseguita dalla Polizia ha speronato una Renault Clio parcheggiata, provocando la morte di uno degli occupanti e il ferimento degli altri due, tutti giovani di circa 20 anni. Ora è caccia agli uomini, probabilmente sudamericani, che si trovavano alla guida del bolide

Grave incindente a Milano la scorsa notte in Via De la Salle, che ha provocato la morte di un giovane e il ferimento di altre due.

A perdere la vita è stato un ragazzo di 20 anni, mentre gli altri due giovani che si trovavano in macchina con lui sono rimasti feriti, uno in modo grave.

Verso le 3 e mezza della scorsa notte, una volante della polizia ha intercettato una Mercedes che stava percorrendo Via Derna in contromano. Gli agenti hanno accesso fari e sirene per far desistere la vettura dall'infrazione, ma senza successo. A quel punto è iniziato il rocambolsco inseguimento.

In Via de la Salle la tragica conclusione: la Mercedes ha speronato una Renault Clio parcheggiata, sui cui a bordo si trovavano i 3 giovani. Il ragazzo seduto sul sedile posteriore è morto subito dopo il trasporto all'ospedale San Raffaele, mentre un secondo è ricoverato sempre nella stessa struttura ma non è in pericolo di vita. L'ultimo dei ragazzi è invece al Niguarda e le sue condizioni vengono definite disperate.

Intanto è caccia agli uomini, agli occupanti della macchina tedesca. I due, probabilmente sudamericani, sono fuggiti a piedi, pochi instanti dopo l'incidente.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via De la Salle: inseguiti dalla polizia speronano un'auto, 1 morto

MilanoToday è in caricamento