rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Precotto Via Ponte Nuovo

Via Ponte Nuovo, rissa fra connazionali: staccato a morsi un orecchio

Una festa di compleanno finita in rissa e con tre arresti. E' successo ieri in un bar alla periferia di Milano. Sarebbe stato un 32enne alticcio a scatenare il tutto: era ubriaco e si è avventato sul padre del festeggiato

Aveva appena finito di festeggiare il suo compleanno un bambino boliviano che ieri sera, in un bar di via Ponte Nuovo, alla periferia di Milano, ha dovuto suo malgrado assistere ad una rissa. Fra i protagonisti, il suo papà, raggiunto e malmenato da un connazionale di 32 anni ubriaco.

  A morsi gli ha quasi completamente staccato l'orecchio  


L'uomo è entrato nel locale e si è avventato sul padre del bimbo staccandogli quasi del tutto un orecchio a forza di morsi. Il padre di un altro bimbo - invitato alla festa - ha cercato di separarli e ne è nata una violenta colluttazione nella quale i tre se le sono date di santa ragione. All'arrivo della polizia sono stati trasportati tutti in ospedale e in serata posti in stato di arresto per rissa. Il 32enne, inoltre, dovrà rispondere di lesioni gravissime.

Gli inquirenti che in serata hanno disposto l'arresto, hanno potuto ricostruire l'accaduto grazie alla telecamera di sorveglianza installata nel bar. In seguito si è appresa che la festa di ieri sera era in realtà un dopo - festa: al bar sedevano una decina di adulti e solo il bimbo festeggiato, rimasto illeso. La vera e propria festa con i bambini si era svolta nel pomeriggio in un altro luogo.


Visualizzazione ingrandita della mappa

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Ponte Nuovo, rissa fra connazionali: staccato a morsi un orecchio

MilanoToday è in caricamento