Loreto Loreto / Piazza Argentina

Milano, in due assaltano una donna in strada ma vengono arrestati poco dopo dalla polizia

La vittima, una donna di 32 anni, era stata rapinata in via Paracelso, zona Buenos Aires

Immagine di repertorio

Sono stati arrestati nell'arco di pochi minuti. Gli agenti hanno passato al setaccio la zona, isolato dopo isolato e, grazie alla perfetta descrizione della vittima, li hanno trovati ad uno ad uno.

Il primo ad essere fermato è un ragazzo di 27 anni. Poi è stata la volta del complice di 22. Entrambi marocchini, con precedenti penali e irregolari.

Alcuni minuti prima, attorno alle 19.10 di domenica, la coppia aveva aggredito e rapinato una donna romena di 32 anni in via Paracelso, zona Buenos Aires a Milano. Poi erano fuggiti con il telefono della trentaduenne, che ha avvertito la polizia grazie all'aiuto di alcuni passanti.

Dopo aver ascoltato il racconto e le indicazioni sugli abiti indossati dai due, gli agenti si sono messi alla caccia del duo. Il primo è stato arrestato in piazzale Bacone, il secondo è stato raggiunto in piazzale Argentina. Sono accusati di rapina impropria.

Nella stessa serata sono avvenuti altri due episodi che hanno avuto come vittime altre due donne: il primo in via Filzi, con una quarantenne ferita con un coccio di bottiglia; il secondo in via Pasubio, dove una donna ha respinto un assalto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, in due assaltano una donna in strada ma vengono arrestati poco dopo dalla polizia

MilanoToday è in caricamento