rotate-mobile
Loreto Zara / Viale Zara, 100

Il consigliere leghista: "L'assessore parcheggia nel posto dei disabili"

Piscina attacca la Rozza: "Ha parcheggiato nel posto dei disabili". La replica di Palazzo Marino: "L'attendeva l'autista, l'assessore non c'entra nulla"

"L'assessore parcheggia nel posto dei disabili". Il Comune: "No, l'assessore non guida, ma c'era un autista. Sarà lui a risponderne qualora vengano ravvisate violazioni del codice della strada". 

E' di giovedì 18 giugno la querelle che ha visto Samuele Piscina, capogruppo del Carroccio in CdZ 2 segnalare l'assessore comunale Maria Carmela Rozza (Lavori Pubblici) "nel posteggio dedicato ai disabili". Per Piscina la Rozza, non trovando posto per l’auto davanti al Consiglio in viale Zara, avrebbe lasciato la vettura sulle strisce gialle dedicati ai portatori di handicap. Il tutto è stato documentato con foto. "Un atteggiamento incivile, vergognoso e arrogante". "La Rozza deve chiedere scusa a tutti i diversamente abili e doni il corrispettivo della multa a un’associazione che si occupa dei meno fortunati, oppure si dimetta", incalza il leghista.

L'assessore non risponde, mentre il Comune precisa che "nessuno assessore ha un'auto o un autista personale" e che tutti "usano i mezzi del Comune". "Qualora ci siano infrazioni, ne risponderà l'autista".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il consigliere leghista: "L'assessore parcheggia nel posto dei disabili"

MilanoToday è in caricamento