rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Loreto Cimiano / Via Padova

Via Padova, vede gli agenti, inizia a correre e 'butta circa 500 euro di droga': arrestato

L'accaduto nella mattinata di giovedì 17 dicembre. In manette un 35enne

Quando ha visto la volante della polizia passare, si è dato alla fuga, provando anche a liberarsi della droga che aveva con sé. Ma gli agenti l'hanno bloccato e arrestato per spaccio. L'accaduto nella mattinata di giovedì 17 dicembre in via Padova. A finire in manette un 35enne gambiano.

I poliziotti stavano svolgendo un controllo quando si sono accorti di un omo che vedendoli ha iniziato a scappare. A quel punto l'hanno inseguito e fermato, per poi sequestrare lo stupefacente di cui il pusher aveva tentato di disfarsi: 11 involucri di marijuana, per un totale di 18 grammi, e altri 10 di hashish, circa 12 grammi.

Durante la perquizione, al 35enne sono anche stati trovati 125 euro in contanti, possibile provento dell'attività di spaccio. Per lui - irregolare in Italia e con precedenti - è scattato l'arresto. Lo scorso 8 novembre, sempre nelle adiacenze di via Padova, cinque persone erano state arrestate per droga, tra loro anche una donna che nascondeva gli stupefacenti nel seggiolone per bambini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Padova, vede gli agenti, inizia a correre e 'butta circa 500 euro di droga': arrestato

MilanoToday è in caricamento