rotate-mobile
Stazione Centrale Stazione Centrale / Piazza Luigi di Savoia

Notte di sangue a Milano, due uomini accoltellati di fianco alla Stazione Centrale

È successo nella notte tra mercoledì e giovedì 16 luglio, sul posto il 118 e la polizia

Chiazze di sangue a terra e due uomini feriti, entrambi accoltellati, entrambi trasportati in ospedale. È successo in Piazza Luigi di Savoia a Milano (a lato della Stazione Centrale) nella notte tra mercoledì e giovedì 16 luglio.

Milano, accoltellati in Stazione Centrale (B&V Photographers)

Tutto è accaduto una manciata di minuti prima della mezzanotte, come riportato dall'azienda regionale di emergenza urgenza. I contorni esatti della vicenda sono al vaglio degli agenti della Questura di Milano, sul posto per i rilievi, ma secondo quanto trapelato entrambe le vittime — due uomini di 24 e 41 anni — sarebbero stati raggiunti da alcune bottigliate in seguito a una lite con altre persone.

Inizialmente le loro condizioni sembravano disperate, tanto che la centrale operativa del 118 aveva inviato sul posto un'ambulanza e un'automedica in codice rosso. Fortunatamente le ferite riportate si sono rivelate meno gravi del previsto: il 24enne è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso del Niguarda, il 41enne al Fatebenefratelli, sempre in codice giallo. Le loro condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di sangue a Milano, due uomini accoltellati di fianco alla Stazione Centrale

MilanoToday è in caricamento