Martedì, 22 Giugno 2021
Stazione Centrale

Incidente in zona Stazione: donna 60 anni in prognosi riservata

E' accaduto questa mattina all'incrocio tra viale Lunigiana e via Melchiorre Gioia nella zona della Stazione Centrale. Due auto si sono scontrate, una donna di 60 anni è ricoverata in prognosi riservata mentre l'altro conducente è illeso

Due auto si sono scontrate intorno alle 9,45 di questa mattina all'incrocio tra viale Lunigiana e via Melchiorre Gioia nella zona della Stazione Centrale a Milano.

Ad avere la peggio è stata una donna di 60 anni, ricoverata in prognosi riservata alla ex clinica Santa Rita. Secondo i sanitari del 118 la donna, che ha riportato diverse fratture, non sarebbe comunque in pericolo di vita.

Illeso invece, il conducente dell'altra vettura. Particolarmente laborioso l'intervento dei sanitari e dei vigili del fuoco per liberare l'anziana, rimasta incastrata tra le lamiere. Al momento la polizia locale non ha saputo fornire dettagli circa la dinamica dell'incidente. A mezzogiorno la circolazione era ancora bloccata in via Lunigiana nel tratto da Piazza Carbonari e l'incrocio con via Melchiorre Gioia, nella corsia in direzione della Stazione.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in zona Stazione: donna 60 anni in prognosi riservata

MilanoToday è in caricamento