rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Stazione Centrale

Nasconde due kg di eroina in hotel, arrestato

E' stato arrestato ieri sera l'uomo che aveva nascosto 2.3 chili di eroina nell'albergo in zona Stazione Centrale nel quale alloggiava. Sorpreso grazie al sistema "procedura alloggiati"

E' stato un meccanismo telematico a mettere le manette ai polsi di un pregiudicato di 47 anni che ieri sera è stato arrestato in zona Stazione Centrale, a Milano. Giampaolo C., questo il suo nome, aveva preso alloggio in un hotel lussuoso e aveva nascosto nella camera 2.3 chili di eroina oltre a 2mila euro in contanti e alcuni documenti falsi.

Lo spacciatore, però, non ha pensato che la sua registrazione come ospite dell'albergo sarebbe stata trasmessa alla Questura direttamente dalla reception, grazie al sistema "procedura alloggiati". La polizia ha così scoperto che il nominativo corrispondente all'ospite era destinatario di un ordine di carcerazione, emesso lo scorso mese dal Tribunale di Cagliari.


Il pregiudicato dovrà rispondere delle accuse detenzione di sostanze stupefacenti e di possesso e fabbricazione di documenti falsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasconde due kg di eroina in hotel, arrestato

MilanoToday è in caricamento