rotate-mobile
Stazione Centrale Stazione Centrale / Piazza Duca D'Aosta

21 dicembre 2012: debutta Saturn in stazione centrale a Milano

Sceglie proprio il giorno da "fine del mondo" il megastore di elettronica per aprire in stazione centrale: ristrutturati 4 piani, oltre 10 milioni il costo

10 milioni di euro investiti in stazione centrale per il nuovo megastore di Saturn (elettronica di consumo) che debutta venerdì e apre le sue vetrine proprio davanti alle banchine dei treni. Il centro apre, forse scaramanticamente, il giorno in cui i Maya avevano previsto la fine del mondo. 

Il suo target sono i 150 milioni di passeggeri che ogni anno transitano dalla stazione e per loro è pensata la struttura dell'esposizione con la consegna gratuita a casa per gli acquisti programmati e ingombranti ma anche aree e prodotti da comprare al volo, un regalo last minute prima di tornare a casa.

Per ristrutturare i quattro piani, 2.500 metri quadrati, ed effettuare la ristrutturazione con attenzione al recupero storico con marmi, infissi e pavimenti che rispecchiano l'immagine del 1931, sono stati investiti 4 milioni di euro e hanno collaborato 300 persone di Mediamarket, oltre a 50 professionisti tra architetti e ingegneri e più di 250 persone per lavori di manovalanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

21 dicembre 2012: debutta Saturn in stazione centrale a Milano

MilanoToday è in caricamento