Domenica, 24 Ottobre 2021
Stazione Centrale Piazza Duca d'Aosta

Milano, pusher col monopattino elettrico fermato e arrestato in Stazione Centrale

È successo nella giornata di domenica 4 ottobre, nei guai un senegalese di 33 anni

È arrivato in Stazione Centrale col monopattino elettrico. E per lui sono scattate le manette. È successo nella giornata di domenica 4 ottobre, nei guai un senegalese di 33 anni, arrestato dalla polizia con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il fatto è stato reso noto da via Fatebenefratelli con un comunicato.

Tutto è accaduto durante un servizio di vigilanza degli agenti della Polfer. Le forze dell'ordine hanno visto il 33enne avvicinarsi all'ingresso a bordo di un monopattino elettrico, lui appena ha capito di aver attirato l'attenzione dei poliziotti ha iniziato a frugare nervosamente nelle sue tasche e così è scattato il controllo.

Addosso gli sono stati trovati 10 grammi di hashish, sostanza già divisa in dosi. Il tutto è stato sequestrato insieme al monopattino elettrico, mezzo "usato per lo spaccio", si legge in una nota diramata dalla questura. Il 33enne è stato accompagnato nel casa circondariale di San Vittore in attesa del processo per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, pusher col monopattino elettrico fermato e arrestato in Stazione Centrale

MilanoToday è in caricamento