rotate-mobile
Stazione Centrale

Stazione centrale, toccata e palpata nei bagni

Un uomo è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale. Avrebbe palpeggiato e toccato una ragazza polacca nei bagni. La 24enne era di passaggio in stazione

Esperienza che non dimenticherà, purtroppo a Milano, per una ragazza polacca di 24 anni, in transito a Milano con un amico, che è stata aggredita nei bagni della stazione Centrale da uno sconosciuto. Il fatto è accaduto l'altra sera.

L'uomo è stato poi arrestato dalla polfer con l'accusa di violenza sessuale. Lo straniero, E.B., un greco di 45 anni, senza fissa dimora, l'ha sorpresa in una toilette mentre si lavava le mani e le ha messo insistentemente le mani addosso.

Lei ha urlato, divincolandosi, ma lui l'ha nuovamente raggiunta sulla porta d'uscita. Un italiano di 42 anni, che era nel bagno maschile, è stato testimone e a sua volta è stato aggredito dallo sconosciuto, mentre cercava di portarlo via dalla ragazza sotto choc. Il greco poi ha fatto resistenza anche nei confronti degli agenti che nel frattempo sono intervenuti per bloccarlo ma è stato ammanettato e portato nella stazione di polizia, dove ha nuovamente aggredito un poliziotto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione centrale, toccata e palpata nei bagni

MilanoToday è in caricamento