rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Navigli Barona / Via Franco Tosi

Milano, anziano rapinato dalla ventenne con cui aveva trascorso la serata tra locali

L'uomo è stato rapinato dopo che aveva prelevato allo sportello automatico

Prima hanno trascorso una serata insieme tra locali: lui 72 anni, lei una ventina. A notte fonda lei lo avrebbe rapinato: gli avrebbe portato via tutti i contanti che aveva prelevato dal bancomat scappando nel buio della notte. È successo nella notte tra giovedì e venerdì 7 dicembre tra via Tosi e via Zumbini a Milano (zona San Cristoforo). E sul caso stanno indagando gli agenti della questura di Milano.

Tutto è iniziato intorno a mezzanotte e mezza in via Tosi quando l'anziano, al termine della serata, ha prelevato 100 euro da uno sportello automatico. La ragazza — come riferito dalla stessa vittima alle forze dell'ordine — gli avrebbe letteralmente strappato dalle mani banconote e carta bancomat scappando verso via Ettore Ponti. Il 72enne l'avrebbe rincorsa, ma è riuscito a strapparle dalle mani solo la carta del bancomat e non i contanti.

La scena non è passata inosservata: alcuni passanti, notando quello che stava accadendo, hanno chiamato il 112. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Questura di Milano che hanno raccolto la denuncia dell'uomo che, tuttavia, non è riuscito a ricordare il nome della ragazza che frequentava da circa due settimane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, anziano rapinato dalla ventenne con cui aveva trascorso la serata tra locali

MilanoToday è in caricamento