rotate-mobile
Affori Bruzzano Affori / Via Privata Andrea Vochieri

La mamma del baby pusher ai poliziotti: "Aiutateci, spaccia per conto di due adulti"

L'operazione antidroga ad Affori

Una mamma è stata provvidenziale per aiutare gli agenti del Commissariato Affori a risalire ai due quarantenni (italiani) che "controllavano" l'attività di spaccio del figlio della donna, un ragazzo di appena sedici anni. L'operazione è stata effettuata la sera del 23 maggio a partire da un normale controllo stradale in via Vochieri nei confronti dell'adolescente, che si trovava insieme ai due quarantenni, uno dei quali già noto alle forze dell'ordine.

Questi è stato sorpreso a spacciare droga (marijuana, hashish e cocaina) e inoltre aveva mile euro in tasca. La cosa non è finita lì: gli agenti, come da inevitabile routine, hanno proseguito la perquisizione nell'abitazione del ragazzo, sempre in zona Affori, dove si trovava anche la madre, una donna che ha preso da parte i poliziotti confidando loro che il figlio, da qualche tempo, frequentava cattive compagnie.

La mamma conferma: "Sono stanca"

E mentre i poliziotti trovavano, nella camera da letto del sedicenne, venti bustine vuote e due pezzi di hashish, la mamma confermava che i due quarantenni, molto probabilmente, "gestivano" lo spaccio e avevano assoldato il figlio per questo. "Sono stanca di questa situazione, aiutatemi e aiutate mio figlio a uscirne", avrebbe spiegato agli agenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La mamma del baby pusher ai poliziotti: "Aiutateci, spaccia per conto di due adulti"

MilanoToday è in caricamento