rotate-mobile
Niguarda Dergano / Via Pietro di Pietramellara

Anziana trovata con volto tumefatto in casa: muore in ospedale

Dopo giorni di agonia, muore l'82enne. E' giallo

E' morta in ospedale, domenica pomeriggio per emorragia cerebrale, la donna di 82 anni entrata in coma dopo essere stata trovata ferita all'occhio all'interno del suo appartamento a Milano.

L'anziana era stata soccorsa, il 25 febbraio scorso, da un condomino, nello stabile dove abitava in via Pietro di Pietramellara 9, che aveva sentito lamenti provenire dalla casa. Rimane quindi il giallo: non si sa se l' anziana sia caduta accidentalmente o se sia stata vittima di un'aggressione.

Maria Poddighe, che viveva da sola, è deceduta al Fatebenefratelli. Le indagini sono state condotte fin da subito dalla polizia. La porta d'ingresso era stata trovata aperta e la signora Maria era distesa e dolorante, con un grosso ematoma nell'occhio.

L'ipotesi del furto al momento è stata accantonata perché nel portafoglio c'erano 30 euro e sono stati trovati la fede nuziale e gli ori. E anche l'aggressione non è suffragata da elementi probanti poiché non c'erano segni di effrazione e l'eventuale aggressore non ha rovistato in casa.

Tuttavia le cause che hanno portato alla morte non sono state ancora accertate con chiarezza e gli investigatori attendono qualche elemento in più dalla autopsia, mentre proseguono le indagini per capire meglio cosa è accaduto. Inizialmente l'anziana non sembrava in gravi condizioni, poi il peggioramento fino all'esito di oggi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana trovata con volto tumefatto in casa: muore in ospedale

MilanoToday è in caricamento