rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Fulvio Testi Via Nazario Sauro

Via Sauro, accoltellato per una sigaretta negata

La Polizia Locale lo ha trovato riverso a terra, sabato, con alcune ferite d'arma da taglio a fianco e addome. E a Corvetto, ennesima lite per futili motivi

Un uomo di 44 anni, nazionalità rumena, è stato trovato sabato dai vigili urbani di Milano riverso a terra tra via Sauro e viale Zara. L'uomo presentava diverse ferite da taglio all'addome e su un fianco: sembra, dalle ricostruzioni, che sia stato accoltellato per una sigaretta negata.

La stessa vittima ha raccontato ai vigili di aver chieste una sigaretta ad un cittadino marocchino e che al "no" di quest'ultimo si sarebbe scatenata una lite. Lo scambio verbale, però, è finito a pugnalate. La vittima è stata curata in codice verde in ospedale.

  L'uomo è stato colpito da diverse pugnalate all'addome e al fianco  


Venerdì, invece, un'altra rissa per futili motivi ha rischiato di tramutare il Corvetto nell'ennesimo teatro di violenza: davanti ad un Kebab di zona si sono fronteggiati (e, sembra, anche accoltellati) cittadini romeni e egiziani. Alla base della violenza sempre futili motivi. La rissa è stata sedata dalla Polizia Locale prima che potesse degenerare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Sauro, accoltellato per una sigaretta negata

MilanoToday è in caricamento