rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Fulvio Testi Bicocca / Viale Fulvio Testi

Droga: nuovi arresti, giro di vite sul clan Porcino

Primi arresti il 14 agosto scorso oggi le altre ordinanze che stanno decapitando lo spaccio in zona Fulvio Testi - Sarca . De Corato: "Stessa determinazione adesso per gli alloggi abusivi"

Altri tre spacciatori, questa mattina, sono finiti in manette. Una operazione che stringe ancora di più le maglie della legalità attorno al clan dei Porcino, organizzazione che gestisce lo spaccio di droga in zona Fulvio Testi - Sarca. I primi arresti risalgono al 14 agosto scorso quando una retata mandò in carcere altri esponenti di spicco del clan. Le ordinanze di custodia cautelare sono stgate eseguite dal Commissariato Greco-Turro.


Parole di soddisfazione sono state espresse dal vicesindaco De Corato che ha auspicato come la stessa determinazione debba essere applicata anche nella lotta al racket degli alloggi abusivi.


Adesso però nel quartiere porte aperte al risanamento sociale. Il Comune - ha spiegato il vicesindaco - ha già avviato lo scorso novembre un tavolo per il ripristino della legalità nella zona. Un tavolo al quale sono stati invitati a sedersi anche Consiglio di zona, associazioni, scuole e parrocchia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga: nuovi arresti, giro di vite sul clan Porcino

MilanoToday è in caricamento