Giovedì, 24 Giugno 2021
Fulvio Testi Bicocca / Via Goffredo da Bussero

Bicocca, tentano furto a prostituta e uno la violenta: arrestati

Due malviventi, a bordo di un'auto appena rubata, stanotte hanno tentato una rapina a una ragazza romena. Non trovando denaro, uno dei due ha abusato di lei

Due italiani sono stati arrestati stanotte per avere tentato di rapinare una prostituta di origini romene in via Goffredo da Bussero, non lontano dall'Università della Bicocca. C. D. S., 35enne con precedenti, e A. P., 42enne, dopo avere rubato una Mercedes si sono avvicinati alla ragazza per pattuire una prestazione sessuale.

Si sono poi allontanati per qualche minuto, per tornare e caricare la ragazza. Dentro l'autovettura c'era solo il 35wnnw, che con lo spray urticante ha cercato di immobilizzare la romena. A quel punto è intervenuto anche il 42enne, che s'era nascosto nel bagagliaio. Non avendo però trovato denaro nella borsetta e tra gli abiti, il 35enne ha abusato di lei.

I due si sono in seguito allontanati, ma la donna ha chiamato il 113 e descritto i malviventi, che la polizia ha rintracciato alle 3.30 in viale Stelvio. Hanno ammesso le loro responsabilità e le analisi sulla ragazza hanno confermato la violenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bicocca, tentano furto a prostituta e uno la violenta: arrestati

MilanoToday è in caricamento