rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Fulvio Testi Bicocca / Via Luigi Pulci

Rissa per futili motivi davanti al centro estetico, tre arresti

I tre erano visibilmente ubriachi. Allontanatisi, sono tornati sul posto e anche davanti ai poliziotti hanno ripreso il litigio

Tre arresti per rissa da parte della polizia a Milano, in via Pulci (zona Bicocca), nella serata di martedì 22 marzo. I tre uomini si sono azzuffati per futili motivi davanti a un centro estetico. Il titolare ha quindi chiamato le forze dell'ordine ma, all'arrivo degli agenti, i responsabili se n'erano già andati.

Mentre però i poliziotti si facevano spiegare cos'era avvenuto dal titolare, sono transitati a piedi due individui che, vedendo gli uomini in divisa, dal marciapiedi hanno iniziato a lanciare epiteti, insulti e minacce varie: «Non ci fate paura», «Che c... volete», «Vi spariamo in testa» e così via. I poliziotti hanno deciso quindi di interpellarli per capire che cosa avessero da lamentare. Uno dei due aveva la mano ancora sporca di sangue.

Non ci è voluto molto a capire che si trattava di due dei tre protagonisti della rissa precedente: anche perché, poco dopo, è tornato pure il terzo protagonista. Non appena si è rifatto vivo, i tre hanno ripreso a litigare, incuranti della presenza dei poliziotti. Che alla fine li hanno arrestati con l'accusa di rissa e resistenza a pubblico ufficiale. I primi due sono stati posti ai domiciliari: si tratta di due italiani di 50 e 38 anni. Il terzo, un senegalese di 32 anni, è stato portato in cella di sicurezza in questura.

Tutti e tre hanno precedenti per reati legati alla droga e contro il patrimonio, ed erano visibilmente ubriachi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa per futili motivi davanti al centro estetico, tre arresti

MilanoToday è in caricamento