Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Isola Garibaldi Isola / Via Guglielmo Pepe

Milano, rapina e bottigliate nel cuore della movida: due giovani in ospedale

È successo nella notte tra venerdì e sabato 19 settembre a Isola. Fermato uno dei malviventi

Prima la rapina, poi le bottigliate. Tutto in una delle zone più gettonate della movida. È successo in via Guglielmo Pepe a Milano (zona Isola) nella notte tra venerdì e sabato 19 settembre. E sul caso sono al lavoro i carabinieri.

Tutto è iniziato poco prima delle 3.40 quando tre giovani tra i 23 e i 26 anni sono stati aggrediti e rapinati da altri due ragazzi non lontano da via Farini. I malviventi li avevano costretti a consegnare loro uno smartphone ma le vittime della rapina erano riuscite a farselo restituire poco dopo. Mentre il terzetto si stava allontanando verso via Pepe i malviventi li hanno seguiti e, impugnati dei cocci di bottiglia, li hanno aggrediti nuovamente prendendoli a bottigliate. 

I feriti, un 26enne e un 23enne, sono stati rispettivamente trasportati nei pronto soccorso degli ospedali Fatebenefratelli e Città Studi; url primo ha riportato una ferita superficiale al mento e al sopracciglio mentre il secondo ha riportato una ferita al volto. Le loro condizioni, comunque, non destano particolari preoccupazioni. I carabinieri hanno fermato uno dei due aggressori. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, rapina e bottigliate nel cuore della movida: due giovani in ospedale

MilanoToday è in caricamento