menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bacco, tabacco e Venere per promuovere il fotovoltaico

Serata all'insegna della body-art e della gastronomia, all'Antico Mulino della Certosa. L'idea è stata di Sun System per sensibilizzare al fotovoltaico e all'energia nel rispetto dell'ambiente

Bacco, tabacco e Venere per promuovere la natura e l'ambiente. È l'ultima singolare trovata di Sun System, azienda milanese leader nella produzione di sistemi fotovoltaici, che per presentare novità e incentivi per il risparmio energetico, ha organizzato una serata vip presso il centro Meditazione e Degustazione dell'Antico Mulino della Certosa, in via Garegnano. Madrina d'eccezione una regina della body-art come Natali Grunska, giovane italo-ucraina di Origgio che ha "sfoggiato" le sue creazioni sui corpi di belle modelle.

Ma non è stata solo una serata per ammirare, c'era anche di che gustare: sigari toscani in abbinamento a un liquore al cioccolato. Tutto rigorosamente all'insegna del made in Italy. E se la serata era riservata a imprenditori e autorità, le "foto di scena", almeno, sono per tutti.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona rossa, zona arancione e zona gialla: quando serve l'autocertificazione

Coronavirus

Lombardia verso la zona rossa da lunedì 18 gennaio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento