rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Niguarda

Bruzzano: domenica 24 maggio il quartiere è in festa

Zona 9: Giornata di spettacoli e attrazioni per tutte le età

Come di consueto, anche quest’anno si è svolta la manifestazione “Bruzzano in festa”, organizzata dal Consiglio di Zona 9 in collaborazione con il Centro Storico Commerciale Bruzzano.

L’iniziativa ha proposto negozi aperti tutto il giorno,che hanno offerto sconti e agevolazioni, con bancarelle caratteristiche sparse per le vie del quartiere; oltre a spettacoli musicali, di danza e di coinvolgimento per gli abitanti.

Nella mattinata la famosa banda folkloristica “Giuseppe Verdi Marching Show Band” di Varese ha sfilato tra le bancarelle; mentre nel pomeriggio la scena è stata rubata dall’esibizione in piazza della scuola di ballo latino americano Wemilere e dall’animazione realizzata dallo staff della palestra 20 hours.

In questa giornata di festa non sono mancate importanti iniziative per far riflettere: a Cassina Anna, l’associazione “Amici contro la droga” ha tenuto una conferenza sui problemi delle tossicodipendenze, in preparazione alla Giornata Mondiale Contro la Droga che si terrà il 26 giugno.

L’incontro è stato arricchito da una mostra fotografica sulla prevenzione sempre a Cassina Anna; mentre al Centro sportivo Iseo si è giocato il torneo di calcio che porta sempre il nome dell’associazione di volontariato.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bruzzano: domenica 24 maggio il quartiere è in festa

MilanoToday è in caricamento