menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Sul posto la polizia

Sul posto la polizia

21 anni, "professione" rapinatore seriale di farmacie: arrestato

Ad allertare gli agenti della volante in servizio in zona è stato il titolare della farmacia di via Candiani che ha riferito del giovane entrato nel suo negozio con il volto coperto dal cappuccio di una felpa alle 19.15

Un rapinatore "seriale" di farmacie arrestato martedì sera dagli agenti del commissariato Comasina subito dopo un colpo da 240 euro in via Candiani. Si tratta di un 21enne di origini straniere, A. A., autore anche per sua ammissione, di altre tre rapine: il 28 luglio, in via Arbe, il 21 luglio, in viale zara, e il 16 luglio, in via Airolo.

Ad allertare gli agenti della volante in servizio in zona è stato il titolare della farmacia di via Candiani che ha riferito del giovane entrato nel suo negozio con il volto coperto dal cappuccio di una felpa alle 19.15. Armato di un coltello da cucina il giovane si è poi fatto consegnare l'incasso, 240 euro in contanti, fuggendo a piedi.

Dopo pochi metri, all'incrocio con via Don Minzoni, gli agenti della volante lo hanno identificato e bloccato, il titolare lo ha riconosciuto come l'autore della rapina.

Sarebbe autore di altri colpi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona rossa: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento