rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Niguarda Affori / Via Carlo Bellerio, 60

Pesta la moglie e cerca di violentarla: arrestato muratore

Il fatto in via Bellerio. La coppia - romeni in Italia da tanti anni - era da tempo "separata in casa". L'uomo ha approfittato dell'assenza del figlio 15enne

Un muratore di origine romena 45enne è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale ai danni della moglie. I carabinieri lo hanno bloccato domenica sera in via Bellerio, dopo la chiamata d'intervento dei vicini che hanno soccorso la consorte dell'uomo, una badante connazionale del marito di 41 anni.

La donna era sul pianerottolo, con la maglietta strappata, appena scappata dalla violenza del marito, Gales V.. I due, sposati da 22 anni e con un figlio di 15 anni ma da tempo separati in casa, sono arrivati in Italia dieci anni fa.

L'arrestato ha problemi di alcol e da tempo si sfoga sulla donna picchiandola. Domenica, approfittando dell'assenza del figlio, è entrato nella stanza della moglie e l'ha palpeggiata mettendole una mano sulla bocca.

Dopo qualche minuto la donna è riuscita a divincolarsi e scappare all'esterno, avvisando i vicini. Gales V. è finito a San Vittore, mentre lei è stata trasportata al Niguarda per un dolore alla mascella dovuta alla violenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pesta la moglie e cerca di violentarla: arrestato muratore

MilanoToday è in caricamento