Via Sarpi Chinatown Chinatown / Via Paolo Sarpi

Kfc apre in Paolo Sarpi: il pollo fritto americano in Chinatown

Il colosso del fast food apre un altro ristorante

La nuova sede in Chinatown (foto J.Lainez)

Si stanno ultimando i preparativi per l'apertura di un altro Kfc a Milano. La zona scelta, questa volta, è Paolo Sarpi, nel cuore della Chinatown meneghina. 

Il locale dovrebbe aprire la prossima settimana, secondo quanto segnalato dalle foto trapelate in rete. Si tratta dell'11esimo locale della catena americana fast food, specializzata in pollo fritto, nel Milanese.  

Kfc, società del gruppo Yum! Brands Inc, ha esordito oltre 75 anni fa grazie al colonnello Harland Sanders, fondatore del brand. È stato lui ad inventare l’Original Recipe, la ricetta che contiene un mix segreto di erbe e spezie, preparata ancora oggi e tipica del brand. "Ogni giorno negli oltre 24mila ristoranti in più di 145 paesi i cuochi Kfc preparano il pollo al momento, lavorandolo a mano e seguendo con cura tutti i passaggi, dalla panatura fino alla cottura", si legge nella presentazione della catena.

Yum! Brands Inc. comprende anche i marchi Pizza Hut, Taco Bell e The Habit Burger Grill. Con più di 50mila ristoranti in oltre 150 Paesi, Yum! Brands è una delle più grandi aziende della ristorazione al mondo. In Italia Kfc arriva nel 2014 e attualmente conta 47 ristoranti in 13 regioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kfc apre in Paolo Sarpi: il pollo fritto americano in Chinatown

MilanoToday è in caricamento