rotate-mobile
Pioltello Pioltello

Mezzo nudo dà di matto, picchia i carabinieri e ne manda uno in ospedale: arrestato al bar

In manette un uomo di 32 anni, un albanese con precedenti. Un carabiniere in ospedale

Ha danneggiato gli interni di un locale e ha molestato tutti i clienti presenti. Poi ha aggredito un passante senza motivo e quindi, per completare l'opera, ha pensato bene di scagliarsi anche contro i carabinieri. 

Un uomo di trentadue anni, un cittadino albanese pregiudicato e senza fissa dimora, è stato arrestato venerdì sera a Pioltello dai militari della tenenza con le accuse di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate. 

Ad allertare i carabinieri sono stati alcuni passanti, che hanno segnalato una lite in strada fuori da un bar del centro. Arrivati all'esterno del locale, gli uomini dell'arma hanno visto il 32enne - totalmente ubriaco e senza maglia addosso - che picchiava un passante. Neanche l'intervento dei militari è servito a calmare l'uomo, che ha aggredito anche gli stessi militari, colpendone con violenza uno al costato. 

Dopo la colluttazione, il folle è stato bloccato e ammanettato. Giudicato per direttissima, è stato portato in carcere a San Vittore. Il militare ferito è invece stato portato all'ospedale di Cernusco sul Naviglio, da dove è poi stato dimesso con una prognosi di dieci giorni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mezzo nudo dà di matto, picchia i carabinieri e ne manda uno in ospedale: arrestato al bar

MilanoToday è in caricamento