Rho Corso Europa

Rho, premiata Beatrice Bisi

La giovane ginnasta di Rho è stata premiata dall'amministrazione comunale Rhodense per i risultati ottenuti nel 2014

La giovane ginnasta è stata premiata da Sindaco

Beatrice Bisi, 17enne ginnasta rhodense, è stata premiata nel pomeriggio di lunedì. Pietro Romano, sindaco di Rho, e l’assessore allo sport e al tempo libero Giuseppe Scarfone, le hanno consegnato una targa per i brillanti risultati raggiunti nella ginnastica ritmica.

Alla consegna della targa, avvenuta nella sala del camino di Villa Burba, hanno partecipato i familiari della giovanissima e Aldo Lazzaroni, presidente onorario dell’Asd Ginnastica Rho-Cornaredo, società presso cui Beatrice si Allena. La giovane atleta rhodense in questo inizio di 2014 ha collezionato diversi podi, tra cui qualche primo posto. 

«I risultati raggiunti da Beatrice — ha commentato Scarfone — sono frutto di costanti e faticosi allenamenti. La sua tenacia e la sua determinazione sono d’insegnamento per tutti, bambini e adulti. Costituiscono la rappresentazione del significato dello sport. Siamo molto contenti che sia una cittadina rhodense e speriamo che possa essere da stimolo e da esempio per altre giovani promesse.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rho, premiata Beatrice Bisi

MilanoToday è in caricamento