Rho Via Milano

"Colpo" al distributore: scappano a mani vuote crivellando il gabbiotto

È successo nella notte tra giovedì e venerdì al distributore di via Milano a Bollate. Tutte le azioni dei malviventi sono state registrate dalle telecamere

Sul caso indagano i carabinieri

Hanno cercato di mettere a segno un colpo al distributore Ip di via Milano a Bollate. Non ci sono riusciti e se ne sono andati crivellando con i kalashnikov i vetri del gabbiotto. È successo nella notte tra giovedì e venerdì verso le due di notte, come riporta il Giorno in un suo articolo.

I malviventi sono arrivati alla stazione di servizio a bordo di due automobili e un furgone. Con quest’ultimo hanno cercato di abbattere la colonnina self service delle pompe di benzina. Quattro colpi, in retromarcia. La colonnina cade a terra ma non riescono a sradicarla. Non ci stanno: prendono i fucili ed esplodono una ventina di colpi contro l’officina, frantumando tutti i vetri. Poi si dileguano nella notte, lasciando il furgone “ariete” e un’altra macchina nella stazione di servizio.

Tutte le azioni dei delinquenti sono state riprese dalle telecamere a circuito chiuso. Tutto il materiale registrato è acquisito dai carabinieri della compagnia di Rho che ora stanno conducendo le indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Colpo" al distributore: scappano a mani vuote crivellando il gabbiotto

MilanoToday è in caricamento