rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Rho Rho / Piazza Visconti

Paolo Bertazzoli è il nuovo segretario generale di Rho

Romano: "Non è stato semplice trovare un segretario all'altezza della gestione di una struttura così complessa"

Il comune di Rho ha un nuovo segretario generale. Pietro Romano, primo cittadino rhodense, ha affidato l'incarico a Paolo Bertazzoli. Il nuovo segretario sostituisce Adriano Barlassina, che aveva lasciato l'impiego presso il comune nel mese di dicembre a seguito del raggiungimento dell'età pensionabile.

Il nuovo segretario generale ha origini bresciane, laureato in giurisprudenza, segretario comunale dal 2003, è stato fino alla recente nomina, segretario e direttore generale del comune di Gavardo (Brescia), ed in precedenza di altri comuni della provincia di Brescia. 

"Non è stato semplice trovare un segretario all’altezza della gestione di una struttura così complessa come il comune di Rho — ha dichiarato il primo cittadino —, ho visionato diversi curricula, e ho avuto colloqui con molti candidati, confrontandomi sempre con i miei colleghi in giunta. È stato faticoso ma sono soddisfatto del lavoro che è stato fatto e sono persuaso che il dottor Bertazzoli abbia le competenze per gestire ed affrontare le criticità di un comune come Rho, anche in prospettiva di Expo2015. Auguro — conclude Romano — al dottor Bertazzoli il benvenuto a Rho, e buon lavoro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Bertazzoli è il nuovo segretario generale di Rho

MilanoToday è in caricamento