Rho

Vivi a Rho? Studiare a Milano costa molto meno

Rho viene incontro ai giovani studenti: abbonamenti annuali per il trasporto pubblico a prezzi ridotti. Il sindaco: "Nonostante i tagli ai trasporti abbiamo deciso di aiutare i nostri giovani"

Via centrale di Rho

Un accordo tra il Comune di Rho e ATM Spa promette di far risparmiare tutti i giovani studenti sotto i 26 anni. Una collaborazione importante che agevolerà ogni studente residente nella città di Rho

Acquistarlo un abbonamento a prezzo ridotto è facile, anzi: facilissimo: basta recarsi al CENTRHO - nella centralissima Piazza S.Vittore - e compilare l'apposito modulo da consegnare all'ufficio competente nei primi giorni di ogni mese. Una volta fatto ciò il giovane studente troverà nella sua casella di posta elettronica una e-mail di ATM contenente un link che porterà il giovane a perfezione l'acquisto dell'abbonamento. 

Risparmio: sì ma anche tanti vantaggi: I possessori di un abbonamento annuale ATM hanno diritto al 50% di sconto sul car sharing di GuidaMi e al 10% sul bike sharing di BikeMi, oltre a ai vantaggi associati alla Carta Club ATM che ti verrà consegnata con l’abbonamento "Il Comune di Rho si è assorbito il taglio deciso da Provincia sui trasporti pubblici pari a 18mila euro", ha affermato il primo cittadino di Rho: Pietro Romano ,che prosegue: "Tuttavia non abbiamo deciso di aumentare il costo del biglietto urbano, anzi abbiamo deciso di ridurre l'abbonamento per gli studenti."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vivi a Rho? Studiare a Milano costa molto meno

MilanoToday è in caricamento