rotate-mobile
Rho Rho / Via Ferruccio Parri

Tenta di aggredire il padre con un cavatappi: denunciato

È successo nella serata di domenica a Rho. L'uomo è stato denunciato in stato di libertà dai poliziotti del commissariato di Rho-Pero

Resistenza a pubblico ufficiale e minacce. Sono le accuse a cui deve rispondere un giovane di 26 anni denunciato in stato di libertà dal 113. È successo nella serata di domenica a Rho.

Il fatto. Tutto è nato durante una lite tra le mura di casa quando — secondo la ricostruzione del commissariato di Rho-Pero —il giovane ha cercato di aggredire il padre con un cavatappi. Un vicino di casa sentendo le grida è intervenuto sottraendogli l’oggetto contundente e allertando il 113.

Nonostante l’arrivo dei poliziotti il 26enne ha continuato a dimostrarsi aggressivo nei confronti del padre e degli agenti, tentando di aggredirli in ogni modo. Non era la prima volta. Anche in altre occasioni il giovane aveva assunto atteggiamenti violenti in famiglia, in particolare contro il padre «a causa dell’abuso di alcool e droga», precisano i poliziotti. Nei suoi confronti è scattata una denuncia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di aggredire il padre con un cavatappi: denunciato

MilanoToday è in caricamento