rotate-mobile
Rho Rho / Piazza San Vittore

Aggredisce due uomini in centro a Rho: fermato dalla polizia

È accaduto nella notte di domenica. L'aggressore, un ragazzo di 26 anni, è stato indagato per il reato di minacce aggravate

Un ragazzo di 26 anni è stato indagato dalla polizia per il reato di minacce aggravate. Il giovane, infatti, — nella notte del 22 giugno — ha aggredito con dei cocci di vetro due uomini di 30 e 44 anni in piazza San Vittore a Rho (Milano).

Tutto è nato per una lite. La vicenda, secondo la ricostruzione fornita dagli agenti del commissariato di Rho-Pero in una nota, è iniziata all’interno del pub Bocadillos, dove il giovane ha avuto un diverbio con due uomini. Quest’ultimi, vista la situazione, avevano deciso di allontanarsi dal locale.

Il 26enne, però, li ha seguiti fino in piazza San Vittore. Qui ha rotto una bottiglia ha cercato di colpirli Fortunatamente è stato fermato: due agenti di polizia, in perlustrazione nel centro di Rho, hanno notato quanto stava accadendo e sono intervenuti. L’aggressore — insieme ai due malcapitati — è stato portato in commissariato per gli accertamenti di rito e successivamente è stato indagato per il reato di minacce aggravate. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce due uomini in centro a Rho: fermato dalla polizia

MilanoToday è in caricamento