menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una volante della polizia (foto repertorio)

Una volante della polizia (foto repertorio)

Aggrediscono a suon di calci e pugni due poliziotti: arrestati due pregiudicati

È successo nella serata di lunedì a Rho. I due, pregiudicati romeni di 24 e 30 anni, volevano impedire alla polizia di controllare un'automobile

Nella seratadi lunedì 3 novembre due pregiudicati romeni di 24 e 30 anni sono stati arrestati a Rho con l’accusa di violenza, lesioni e minacce a pubblico ufficiale. È successo davanti alla stazione Ferroviaria, all’angolo con Corso Garibaldi, poco prima delle 21.

Tutto è iniziato quando una volante della polizia ha fermato un'automobile in corso Garibaldi per un controllo stradale. Gli agenti sono stati subito raggiunti dai romeni che avevano notato la scena mentre erano seduti al tavolino di un chiosco poco distante. Hanno a iniziato a insultare e minacciare le forze dell’ordine affinché non continuassero il controllo. Quando gli agenti hanno chiesto loro i documenti ai due romeni è nata una colluttazione al termine della quale sono scattate le manette.

Successivamente è proseguito il controllo nei confronti dell’automobile fermata: il conducente, anch’egli di origine romena, è stato trovato alla guida senza patente. Non solo: l'automobile non era assicurata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

La Lombardia torna in zona arancione, la decisione

Coronavirus

Che fine farà lo smart working a Milano dopo la pandemia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cologno

    Le sette caprette salvate a Cologno (Milano)

  • Sport

    Il nuovo logo dell'Inter

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento