rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Rho Rho

Rho, la Lega si rinnova: Alice, 24enne, nuovo segretario di sezione

Alice Mejetta, giovanissima, è il nuovo segretario della sezione di Rho della Lega Nord: "Il nostro impegno sarà quello di vigilare sulle decisioni del sindaco e rimanere all'erta"

La Lega Nord di Rho si rinnova e diventa sempre più giovane. Durante le elezioni per il rinnovo del segretario di sezione è stata eletta Alice Mejetta, classe 1986 giovane militante della Lega Nord rhodense. Contestualmente si è proceduto anche al rinnovo del direttivo che sarà composto dai seguenti militanti: Simone Giudici, Fabio Valneri, Gianpiero Re Ferrè e Roberto Giovanatti.

“Sono contento per la nomina della militante Alice Mejetta". Ha affermato Simone Giudici, segretario uscente, che ha proseguito: "Alice rappresenta una continuità con la ‘linea giovane’ adottata dalla sezione in questi anni. Auguro buon lavoro al nuovo segretario e sono certo che si impegnerà per continuare a garantire la visibilità del nostro movimento fra la gente e per far capire ai cittadini che sulla Lega Nord di Rho possono sempre contare".

Alice, come neo segretario ha ringraziato Simone Giudici per il lavoro svolto, successivamente ha ringraziato i colleghi della sezione che - ancora una volta - hanno preferito eleggere un segretario giovane. Da domani, però si comincia a lavorare: "Durante il mio mandato continuerò a mantenere un filo diretto con i cittadini, come è già stato fatto in questi anni, tramite i gazebo o i volantinaggi in mezzo alla gente, perché ritengo fondamentale che i rhodensi possano avere un rapporto diretto con la classe politica che li rappresenta. Anche se siamo all’opposizione, proseguirò nel dialogo con le forze politiche della città avvalendomi anche dell'aiuto dei nostri validi consiglieri comunali, nonché del nostro consigliere regionale, Fabrizio Cecchetti. Il nostro impegno sarà quello di vigilare sulle decisioni del sindaco e della giunta affinché ogni decisione soprattutto in questo periodo di crisi sia presa esclusivamente per il bene di Rho e dei rhodensi stessi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rho, la Lega si rinnova: Alice, 24enne, nuovo segretario di sezione

MilanoToday è in caricamento