rotate-mobile
Rho Rho / Via Trecate

Centro sportivo Molinello: cambia gestione e diventa più grande

2Erre Sport ha vinto l'appalto per la gestione dell'impianto. Nelle vicinanze del centro sportivo sorgerà una nuova tensostruttura che ospiterà una palestra

Ci sono novità per il centro sportivo Molinello di Rho. L’associazione temporanea d’impresa costituita dal Centro Ginnico 2Erre e da Asd 2Erre Sport si è aggiudicata la gara d’appalto per la gestione di attività sportive, ricreative e animanzione nell’area adiacente al centro sportivo. 

Novità anche dal punto di vista strutturale: il centro sportivo diventerà più grande. È prevista la costruzione di una nuova tensostruttura che ospiterà una nuova palestra polifunzionale divisa in due aree: una con attrezzature per il potenziamento muscolare, l’altra per lo svolgimento di corsi e attività sportive di gruppo.

“Questo nuovo progetto — ha dichiarato Giuseppe Scarfone, assessore allo sport — comporta la valorizzazione dell’intera area del centro sportivo Molinello, che diventerà il punto di riferimento per chi vuole praticare attività fisica in tranquillità, sia come esperienza individuale che di gruppo, all’interno di un’area comunale appositamente attrezzata e strutturata”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro sportivo Molinello: cambia gestione e diventa più grande

MilanoToday è in caricamento