rotate-mobile
Rho Arese / Via Giuseppe Eugenio Luraghi

Arese, il centro commerciale non va in vacanza: aperto anche a Ferragosto

Il mega mall aperto lo scorso aprile resterà aperto tutti i giorni di agosto

Non va in vacanza il centro commerciale di Arese, anzi. Il mall inaugurato lo scorso aprile non abbasserà la saracinesca neanche un giorno: sarà aperto tutto il mese di agosto, Ferragosto compreso.

Il Centro, centro commerciale Arese (foto Gemme/MilanoToday)

«Proprio come in un vero centro cittadino, i visitatori possono alternare gli acquisti, approfittando delle incredibili offerte dei negozi de Il Centro, a una pausa, sorseggiando un caffè o assaporando un gelato o uno snack, mentre i bimbi si scatenano nelle attrezzatissime aree gioco — si legge in una nota diramata dalla direzione del centro commerciale —. Ed è così che tra un nuovo pantaloncino trendy dal fast-fashion dei numerosi brand presenti in galleria, un mattoncino acquistato presso l’unico Lego Store in Italia, procurarsi un icona Disney la giornata è divertente, allegra e... per tutta la famiglia! Abbigliamento, accessori, casalinghi, beauty, gioielli, orologi... la lista di tutto ciò che si può trovare non ha fine».

«L'effetto novità» che causava notevoli code nell'area attorno al mall si è sgonfiato, merito anche del periodo estivo e delle vacanze. Per il momento sono finiti i giorni in cui attorno al mall si registravano code di 10 chilometri e chiusure del casello autostradale, merito del periodo estivo e delle vacanze. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arese, il centro commerciale non va in vacanza: aperto anche a Ferragosto

MilanoToday è in caricamento