rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Rho Rho / Via Luigi Cadorna

Nuovo pronto soccorso di Rho: aprirà il 27 aprile

Il pronto soccorso ristrutturato aprirà i battenti ufficialmente lunedì prossimo. È costato 680mila euro

Il nuovo pronto soccorso dell’ospedale di Rho doveva entrare in funzione entro la fine di questa settimana, ma aprirà ufficialmente i battenti lunedì 27 aprile. Lo ha comunicato in una nota l’azienda ospedaliera Salvini.

Un «ritorno a casa» dopo il cantiere. Il pronto soccorso, durante i lavori di ristrutturazione iniziati lo scorso autunno, non aveva interrotto la propria attività: era stato spostato nei locali della pediatria, a loro volta trasferiti al sesto piano dell’ala est del nosocomio rhodense. Dopo i lavori, conclusisi in tempi record e costati circa 680mila euro, il pronto soccorso torna in via Cadorna

Il trasferimento nei locali ristrutturati inizierà alle 6 e si concluderà alle 18. «Al fine di facilitare le operazioni di trasferimento — puntualizzano in una nota dall’azienda sanitaria —, si rinnova la sempre valida raccomandazione alla cittadinanza, di evitare di rivolgersi al Pronto Soccorso per patologie non gravi, risolvibili dal medico di famiglia o dalla specialista in ambulatorio». 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo pronto soccorso di Rho: aprirà il 27 aprile

MilanoToday è in caricamento