menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ricercato per omicidio colposo: arrestato durante un controllo

È successo nella notte tra martedì e mercoledì ad Arese. L'uomo era stato fermato per un normale controllo stradale dai carabinieri

Nel 2010 aveva ucciso un uomo in seguito a un incidente stradale in Romania. Era stato condannato e sulla sua testa pendeva un ordine di cattura internazionale. Era sempre riuscito a farla franca, ma nella serata di martedì è stato arrestato. È successo nella notte tra martedì e mercoledì ad Arese, nel milanese. In manette: A.P.I., 24enne di origini romene.

Tutto è iniziato con un normale controllo stradale. Era notte fonda quando i carabinieri hanno fermato ad Arese una Fiat Punto con a bordo due persone, due fratelli. Sono subito scattati i controlli. Tutto in regola per il conducente, mentre il passeggero è risultato essere in prova ai servizi sociali con divieto di uscire dal comune di Milano.

I militari lo hanno accompagnato in caserma per procedere con una denuncia in stato di libertà. Sono scattati ulteriori accertamenti al termine dei quali i carabinieri si sono accorti accorgono che il 24enne era anche destinatario di un ordine di cattura internazionale per omicidio colposo commesso in Romania nel 2010 a seguito di un incidente stradale. Sono scattate le manette. Il giovane è stato trasferito nel carcere milanese di San Vittore in attesa dell’estradizione in Romania. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona rossa: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento