Lunedì, 17 Maggio 2021
Rho Via Resegone

Arese, auto si ribalta sulla Varesina. Un ferito

È successo nella notte tra martedì e mercoledì. Ferito un giovane di 26 anni. Fortunatamente non è successo nulla di grave: è stato trasportato in codice verde al pronto soccorso

Sul posto un'ambulanza (immagine repertorio)

Nella notte tra martedì e mercoledì 10 dicembre un’automobile si è ribaltata sulla strada statale Varesina all’altezza di Arese. Il sinistro, come riportato dall’azienda regionale di emergenza urgenza, si è verificato intorno all’1.30 nei pressi di via Resegone.

Nell’incidente è rimasto ferito un giovane di 26 anni. Inizialmente le sue condizioni sono sembrate gravi, tanto che la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto un’ambulanza e un’automedica, entrambe in codice rosso. Fortunatamente le condizioni del 26enne, estratto dall’abitacolo dai vigili del fuoco, si sono dimostrate meno gravi del previsto ed è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Garbagnate in codice verde.

Non è ancora chiara la dinamica. Sul posto, per i rilievi che determineranno l’accaduto, sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Rho. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arese, auto si ribalta sulla Varesina. Un ferito

MilanoToday è in caricamento